martedì 24 settembre 2013

NO MUOS

Ogni lotta per un obiettivo comune ha un connotato politico e ciò è ovvio e dovrebbe essere ovvio per tutti. Ciò non significa che se arriva qualcuno di un colore politico diverso o opposto e vuole manifestare per il medesimo obiettivo va allontanato o addirittura contrastato. Quando si è uniti in un comune obiettivo chiunque dovrebbe essere benvenuto, a mio modesto avviso.

Da quando ho visto nel movimento NO MUOS atteggiamenti di fanatismo antistatunitense e stupidità varie, come l'occupazione dei locali del Comune, ho capito che l'interesse primario del movimento non è togliere il MUOS (che poi sembra faccia meno male rispetto alla quarantina di antenne già funzionanti). Io, da filostatunitense filoamerikano (col "k") filo-CIA, ho manifestato contro il MUOS e tornerò a manifestare contro il MUOS solo se avrò la garanzia che sarà una manifestazione che avrà come unico obiettivo politico togliere il MUOS e le 40 e spariggie antenne statunitensi.

Nessun commento: