sabato 30 gennaio 2010

Cettu, cettu. Evviva Inlinea!

Dal bonifico precedente al mio licenziamento non ho ricevuto più un soldo da Inlinea srl e so che altri attuali operatori sono nella mia stessa situazione. Beh, che dire... Il lavoro è lavoro. Business is business... E il volontariato è il volontariato... e la schiavitù è la schiavitù! Aspetto "soltanto" mezzo anno di stipendi da Inlinea (da giugno a dicembre e 85 euro di aprile) e sono stato licenziato solo perché ho preteso di essere pagato in termini di salario e contributi previdenziali, che difficilmente vedrò mai nell'estratto previdenziale e quindi men che meno nei conteggi pensionistici. Sono egoisticamente speranzoso che Inlinea funzioni e funzioni meglio degli ultimi tempi che ho vissuto io, poiché solo così posso recuperare ed al più presto qualcosa!

Nessun commento: