domenica 21 marzo 2010

Lavorare per Inlinea srl?

C'è chi, avendo letto i suoi annunci di ricerca di personale, cerca informazioni su Inlinea srl e finisce nel mio blog. Inlinea cerca sempre nuovo personale! Tra questi navigatori della rete una persona mi ha scritto una mail in cui mi chiedeva se andare o meno al colloquio di lavoro. Stessa domanda mi fanno amici e conoscenti che sanno che ho lavorato per Inlinea. Io consiglio sempre di fare il colloquio e farsi un'idea personale dopo lo stesso. Non tutti in Inlinea hanno avuto il mio trattamento. I ritardi nei pagamenti ci sono stati per tutti ed i contributi previdenziali per nessuno degli operatori (almeno nessuno che io conosca), ma per qualcuno non è andata così male come per me ed all'inizio non era male neppure per me. Ho lavorato per Inlinea 3 anni. Qualcosa di buono, quindi, c'era di certo, almeno all'inizio. Poi è andata sempre peggio. Per chi volesse comunicare con me, comunque, mi trova anche su Facebook, con la stessa foto che ho messo qui nel blog.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Autore,
Le chiediamo la gentilezza di specificare di quale azienda si tratta in quanto di societa' chiamate "Inlinea" ce ne sono almeno 30 in Italia. Per colpa vostra aziende oneste e serie come la nostra (sempre Inlinea) sono costrette a dover "giustificarsi" per quello che Lei ha scritto non su di noi ovviamente ma su un'altra azienda con lo stesso nome.
Cordiali saluti
Inlinea srl Milano

Massimo Messina ha detto...

La società di nome Inlinea srl alla quale mi riferisco è quella che operava fino a qualche anno fa a Catania, ma con sede a Roma, società di cui si parla anche in questo articolo

Anonimo ha detto...

Gentile Anonimo,
anche la Sua Inlinea srl Milano non è vergine. Non paga gli agenti, non paga i dipendenti, non paga le hostess, non paga le bollette della luce e figuriamoci quelle del telefono. Tanto personalmente non ha niente di intestato, cosa possono farLe? Voglio però rinfrescarLe la memoria su quello che ha combinato 12 anni orsono e che sta continuando a fare con il medesimo giochino e mettere in guardia tutti gli utenti tramite questo link:
http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o1611:m2
E' ora di finirla!!! Gente evitate inserzioni di lavoro provenienti da Inlinea, Onlytel, Trepuntozero. Sono sempre loro!!!